Il nostro team condivide con te pensieri, approfondimenti e opinioni sui trend di oggi.

L’ispirazione per creare qualcosa di nuovo o migliorare ciò che fai di nuovo può arrivare quando meno te lo aspetti. Trovala fra questi articoli.

blog-larin-bf
Hai letto bene, non c’è nessun typo: se pensavi che per svoltarla nel Black Friday bastasse iniziare a lavorare a...
blog-larin-tactics
C’è chi adotta un approccio focalizzato sui dati e chi, invece, non ne tiene traccia in alcun modo. Ma c’è...
blog-larin-mkt vendite
La demand generation è la tua capacità di stimolare la consapevolezza e l’interesse nelle persone per il tuo prodotto o...
blog-larin-tiktoktak
L’universo di TikTok è in espansione, escluderlo  a priori dalla propria strategia è un grande errore: le TikTok Ads sono...
blog-larin-metriche
Customer satisfaction e Customer experience non sono la stessa cosa: comprendi le differenze e quali metriche di customer satisfaction analizzare...
BANT - Prev - blog-larin-sales
Il metodo BANT potrebbe essere il giusto modo per selezionare, diversificare e valutare su base qualitativa l’interesse di un cliente....
realpolitik_blog
Il voto del 25 settembre si avvicina e TikTok sembra essere la vera novità per questa tornata elettorale: ma abbiamo...
Customer Experience blog-larin
La Customer Experience comprende tutte le interazioni tra un brand e i propri clienti: è parte integrante di una buona...
Metriche-dell-email-marketing-Vol4
Il quinto capitolo della saga sull’email marketing: come misurare la reale efficacia delle attività individuando KPI e le metriche per...
Email marketing Vol. 3- la scrittura persuasiva
Il quarto volume degli approfondimenti per sfruttare l’email marketing nel tuo business: parliamo di tecniche ed esempi di copywriting e...
Email marketing Vol. 2- la segmentazione dei lead
Il terzo volume di 5 approfondimenti by Larin Group per sfruttare al 100% l’email marketing nel tuo business: parliamo della...
Email marketing Vol. 1- i livelli di consapevolezza
Il secondo volume di 5 approfondimenti by Larin Group per sfruttare al 100% l’email marketing nel tuo business: parliamo dei...
Email marketing Vol. 0- perché e come creare un funnel
Il primo volume di 5 approfondimenti by Larin Group per sfruttare al 100% l’email marketing nel tuo business: partiamo da...
Cos’è un CRM e a cosa serve
Per tenere sotto controllo le attività del sales e del marketing devi sapere cos’è un CRM: ti aiuta a semplificare...
Hubspot vs Salesforce qual è il miglior tool per il marketing
Finalmente, la sfida che decreterà il miglior tool per il marketing è qui: HubSpot vs Salesforce. Quale dovrebbe scegliere un...
HubSpot- cos’è a cosa serve e caratteristiche
Un hub per il marketing e le vendite, CRM, CMS, servizio clienti. Questo è HubSpot, e molto di più: è...
5 modi per automatizzare i processi di marketing
Campagne e strategie avranno un successo limitato se non adotti l’automation nei processi di marketing: ecco 5 operazioni da automatizzare...
Post vendita- come ottimizzarlo con l’automation_
Il post vendita non è il momento dell’addio al cliente: è una fase fondamentale del tuo marketing e deve essere...