Sito web gratuito per tre associazioni no profit

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Larin lancia il primo progetto marchiato “Larin per il sociale”

L’agenzia di comunicazione bellunese promuove un concorso rivolto a tutte le associazioni no profit delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. In palio la costruzione di tre siti web realizzati gratuitamente.

Possono partecipare al bando di concorso tutte le associazioni no profit del triveneto.
La modalità di partecipazione è molto semplice: basterà iscriversi mandando una mail all’indirizzo larinperilsociale@larin.it, dopo aver consultato il regolamento del concorso alla pagina www.larinperilsociale.it. Saranno ritenute valide le iscrizioni pervenute dal 2 febbraio 2015 entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 28 dello stesso mese. Tre le associazioni vincitrici: una scelta da Larin e le altre due tramite una votazione.

In un momento storico in cui le piccole e le grandi associazioni stentano a “far quadrare i conti” nonostante siano protagoniste di importanti progetti per la comunità, Larin decide di mettere al servizio altrui le proprie competenze in maniera gratuita, forte dell’esperienza e delle abilità consolidate negli anni.

Il sito web è uno strumento a cui un’associazione non può più rinunciare, essendo un canale immediato per promuovere le proprie attività, farsi conoscere e raggiungere le persone interessate. Uno strumento che però ha dei costi che non tutti possono sostenere. Ecco perché l’agenzia di comunicazione Larin ha deciso di bandire questo concorso, in modo che le associazioni meritevoli abbiano la possibilità di accedere a questo importante strumento di comunicazione.

Prenota una consulenza

Potrebbe interessarti anche…

Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!