Trova la strategia di marketing per il tuo business

Larin Group ti affianca nello sviluppo della migliore strategia di marketing per il tuo business, dalla consulenza all’execution, con un approccio lean

Se una strategia raggiunge l'obiettivo vuol dire che funziona, ma se centra il bersaglio allora è un successo.

Michael Porter

Perché una strategia di marketing è ciò che ti serve

Una strategia di marketing è la base per un business solido: ne decreta il successo o il fallimento.

 

Non importa che tu abbia un sito super veloce, non importa che tu sfrutti i social network più alla moda, non importa che il tuo grafico abbia realizzato delle immagini splendide. Se manca una strategia di marketing vincente i tuoi sforzi saranno vani e non potrai avere alcun vantaggio competitivo.

 

Ecco perché può servirti una spalla. 

I nostri clienti

Cosa sappiamo fare bene

Mettiamo insieme tutto il nostro know how per portare ogni progetto al successo. Come? Mixando:

Prenditi un caffé con uno dei nostri marketer

L’approccio Lean per la tua prossima strategia di marketing

In Larin Group non troverai “mouse umani”. Quello che utilizziamo è un approccio:

 

  • Consulenziale prima, operativo poi
  • Lean: impostare, fare, analizzare, correggere
  • Adattabile: la soluzione che serve, come serve


Che si parli di Brand Positioning, Forze di Porter, le “4p” del marketing, Analisi Swot, prima di tutto utilizziamo un metodo sviluppato a partire da esperienza, dati, best practices.

Le tue necessità sono le nostre certezze

Siamo il tuo interlocutore unico

Ti affianchiamo in ogni parte del tuo progetto: dal Digital Marketing all’organizzazione del tuo prossimo evento

Non vogliamo venderti un prodotto!

Costruiamo la soluzione giusta per te perché sappiamo che ogni business è differente

Esperti di Customer Experience Automation

Siamo Partner dei migliori: Zapier, Hubspot, ActiveCampaign, Keap Infusionsoft. La marketing automation è il nostro pane quotidiano

Diamo senso alla parola “smart”

 Non ti facciamo aspettare tempi biblici, non amiamo le parole vuote: andiamo dritti al punto

Come possiamo aiutarti a vendere di più

è senza impegno

Gli strumenti per il Marketing Strategico che cerchi

I classici elementi di una strategia di marketing (Obiettivi, Competitor, Target, Posizionamento) non sono sufficienti per fare bene nel mercato di oggi. Una pianificazione strategica made by Larin Group prevede anche un lavoro approfondito su:

Customer Avatar

I profili dei tuoi clienti ideali, per individuare messaggi e canali più adatti a raggiungere i segmenti di pubblico identificati.

  • Perché? Perché ci serve conoscere modelli di comportamento, paure, obiettivi, competenze, sogni, tratti caratteriali, hobby, pregiudizi, atteggiamenti, abitudini, stili di vita, interessi… e tutto quello che può essere utile a creare empatia con il potenziale cliente.

Customer Journey

La mappatura e l’ottimizzazione della customer journey è un’attività fondamentale per la buona riuscita di ogni strategia di marketing.

  • Perché? Perché serve a comprendere il processo ideale di acquisto (e a gestirlo) identificado gli impatti che ci si possono attendere dalle singole azioni

Tono di Voce

Una strategia di marketing senza una strategia di Content Marketing non può esistere: individuiamo il corretto Tono di Voce con un metodo basato su discipline diverse, dal neuromarketing alle scienze umane

  • Perché? Per coinvolgere i potenziali clienti parlando la loro lingua, concentrando gli sforzi esclusivamente dove serve, al momento migliore, col linguaggio giusto. Da qui si costruiscono tutte le altre attività di marketing!

Casi Studio

Dai un’occhiata ai nostri lavori: ecco qualche esempio di strategie di marketing che hanno guidato campagne pubblicitarie, di email marketing, di advertising e tanto altro ancora.

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