Woocommerce: il plugin di WordPress per ecommerce

Se hai intenzione di sviluppare con WordPress il tuo ecommerce, Woocommerce è il plugin che fa per te! Noi possiamo aiutarti a costruirlo

Con Woocommerce puoi creare ecommerce personalizzati e customizzati: è un vero e proprio leader mondiale e oggi 1 shop online su 3 si affida a questo plugin formidabile.

Cos'è Woocommerce

Molto semplicemente: Woocommerce è la piattaforma dedicata agli ecommerce di WordPress. Questa piattaforma Cms è la più utilizzata al mondo perché: ha tantissime funzionalità, è semplice da usare e ha un’infinità di componenti aggiuntivi

  • Quindi, se tu hai già un sito web in WordPress, per vendere online i tuoi prodotti ti basterà installare il plugin Woocommerce.
  • Se hai bisogno di assistenza o vuoi avere la garanzia di creare l’e-commerce perfetto per le tue esigenze noi possiamo aiutarti!

Perché realizzare con WordPress il tuo ecommerce

Domanda lecita: perché dovrei realizzare un ecommerce con WordPress quando esistono tante altre piattaforme per farlo?

Perché Woocommerce è personalizzabile al 100%

Esistono temi per ogni esigenza, gratuiti e a pagamento. Se vuoi un certo risultato con Woocommerce è praticamente impossibile non ottenerlo

Perché Woocommerce ha plugin infiniti

Se vuoi potrai aggiungere configuratori, landing page particolari, aree personali per i tuoi clienti e tantissimi altri plugin

Perché Woocommerce è gratuito

Essendo un progetto OpenSource, Woocommerce è totalmente gratuito.

Scopri come i nostri esperti possono aiutarti a sviluppare il tuo ecommerce

Se vuoi capire su cosa sia meglio sfruttare fra Woocommerce e Shopify

Come possiamo aiutarti a realizzare il tuo ecommerce?

Ti diamo supporto in qualsiasi fase della realizzazione del tuo sito WordPress, dalla creazione e l’installazione dei plugin fino alla pubblicazione.

Ecco perché dovresti affidarti a noi per creare un negozio online con Woocommerce:

Woocommerce è un plugin e, una volta installato sul tuo server, va tenuto d’occhio perché c’è sempre la possibilità che qualcosa vada storto.
Ad esempio, potrebbe esserci un malfunzionamento di un software o un aggiornamento potrebbe andare in conflitto con un’altra funzionalità, ma non disperare.

Col nostro servizio WpZen potrai utilizzare WordPress senza avere i problemi di WordPress!

Prenota una consulenza

Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!