Serrai di Sottoguda: il nuovo sito del gioiello della Marmolada

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

[vc_row][vc_column][vc_column_text]È online dal 7 gennaio il sito made by Larin dedicato ai Serrai di Sottoguda, luogo incantato tra Sottoguda e Malga Ciapela.
Un sito dallo stile pulito ed essenziale, dove a parlare sono le immagini, i colori e le emozioni che questo stretto canyon scavato naturalmente nella roccia è capace di suscitare. Ogni contenuto inserito al suo interno ha cercato di ispirarsi alla bellezza del luogo, meta ogni anno di numerosi visitatori.

Il nostro obiettivo è stato quello di rendere unica la user experience cercando il più possibile di costruire un’atmosfera affascinante, proprio come lo sono i Serrai di Sottoguda, un luogo per certi versi selvaggio ma che riesce a racchiudere in sé la magia della natura e a trasmettere una sensazione di completa armonia.

Una natura maestosa, imponente, adatta però a tutti: dalle famiglie, che possono usufruire del trenino (da giugno a settembre) per godersi la bellezza dei luoghi in totale comodità, ai ragazzi e agli iceclimbers in cerca di adrenalina nel periodo invernale (non a caso si parla di ‘palestra di ghiaccio’ del territorio dolomitico), passando per chi è soltanto alla ricerca di equilibrio interiore con una ‘semplice’ passeggiata contemplativa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”983″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=”” el_id=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]La scelta di immagini grandi, ma non invadenti, ha lo scopo di mettere in risalto il più possibile tutti i principali scorci caratteristici, permettendo a chi guarda di compiere un primo viaggio virtuale – ma soprattutto mentale! – tra i tesori incontaminati del posto.

Uno scenario da fiaba in un contesto reale, nel quale mente e spirito trovano il loro posto nel mondo: gli elementi per sognare a occhi aperti ci sono tutti.

Lunghi percorsi a tratti tortuosi, tanta strada da fare e forse anche dei “non ce la faccio”

… ma una volta arrivati in alto il cuore batte a mille, e il panorama toglie il fiato.

 

Visita il sito: www.serraipark.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_images_carousel images=”1022,993,985″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” mode=”horizontal” speed=”5000″ slides_per_view=”1″ autoplay=”” hide_pagination_control=”” hide_prev_next_buttons=”” partial_view=”” wrap=”” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Potrebbe interessarti anche…

Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!