Branding e Design

Zerynth – Video Promo

Quant’è importante presentare la propria azienda agli stakeholders (e non solo)? Moltissimo, tanto quanto farlo con un video dal linguaggio moderno, fresco, in linea con le nuove tendenze e col business dell’azienda stessa!

Zerynth è una delle più promettenti realtà internazionali del settore IoT: il video promozionale che abbiamo realizzato per raccontarla e creare engagement riassume in 51′ secondi tutte le potenzialità dell’azienda premiata nella categoria IoT & Wearables al G20 Innovation League.

Dagli un’occhiata!

01 -
Risultato

01 -
Risultato

02-
Concept e design

Zerynth – Video Promo

Il video si allinea ad una serie di altri progetti realizzati per Zerynth da Larin Group (come il sito web, lo puoi trovare anche lì), ma in questo caso abbiamo attivato copywriters e grafici per una soluzione veramente d’impatto!

Lo storyboard che ha accompagnato l’intera realizzazione è frutto di un profondo confronto sui messaggi e sui valori che intendevamo comunicare. Raccolti gli spunti, verificati i tempi e i testi in lingua inglese, era il momento della voce narrante in voiceover, registrata proprio mentre i grafici stavano portando a conclusione il moodboard del video a partire dal Concept individuato.

03 -
Ispirazione

Zerynth – Video Promo

Dallo storyboard all’animazione, il video promo di Zerynth richiama il linguaggio moderno e di tendenza delle big internazionali, del tutto improntato su una comunicazione diretta, semplice e con chiari riferimenti al flat design.

Stile, durata del video e dettagli sono stati attentamente impostati in modo tale da renderlo un contenuto versatile per più utilizzi, come sui social network nel già citato sito web, e anche offline in occasione di fiere ed eventi!

(Se il mondo del design ti intriga o hai in mente un progetto per la tua azienda clicca qui, oppure prenditi un caffé con uno dei nostri senza impegno!)

Zerynth – Video Promo

04 -
Tecnologie

03-
Il risultato

Prendiamoci un caffè insieme

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme.
Che ne dici di fissare una call con un nostro graphic designer?

Scroll to Top

Hai un progetto? Parliamone insieme!