Branding e Design

Zerynth – Branding

Di Zerynth avevamo già parlato qui in occasione della realizzazione del video promozionale creato da Larin Group per raccontare in maniera fresca e moderna l’azienda.

Zerynth è una delle più promettenti realtà internazionali del settore IoT: un’azienda premiata nella categoria IoT & Wearables al G20 Innovation League e fiore all’occhiello nazionale per un intero settore.

In questo caso, il lavoro d’immagine si è focalizzato sull’ottimizzazione del brand, riadattando la palette colori e impostando un utilizzo continuativo dei materiali grafici, del packaging e delle adv.

01 -
Risultato

01 -
Risultato

02-
Concept e design

Zerynth – Branding

Sfruttando principalmente l’intera Suite Adobe, i nostri grafici hanno ottimizzato la brand guide, andandola a completare con nuovi logo, palette colori e tipografia.

Il tutto è stato realizzato strutturando un visual coerente con le richieste del cliente, tenendo sempre ben a mente il prodotto e, soprattutto, la differenziazione stilistica dai competitor: frutto del lavoro sulla nuova identità di marca, prevede una semplificazione di forme e linguaggi, in un settore tipicamente complesso e criptico come quello dell’IoT.

Semplificazione che si traduce in un nuovo stile comunicativo su sito internet, video, post sui social media, banner e affissioni per fiere ed eventi.

03 -
Ispirazione

Zerynth – Branding

Il visual di Zerynth è un progetto in costante evoluzione e viene sottoposto ad upgrade, in sinergia con il cliente, in modo tale da offrire sempre soluzioni specifiche in base all’occorrenza: continuiamo a lavorare insieme per la realizzazione di materiale promozionale, online e offline.

Zerynth – Branding

04 -
Tecnologie

03-
Il risultato

Prendiamoci un caffè insieme

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme.
Che ne dici di fissare una call con un nostro graphic designer?

Scroll to Top

Hai un progetto? Parliamone insieme!