Di Zerynth avevamo già parlato qui in occasione della realizzazione del video promozionale creato da Larin Group per raccontare in maniera fresca e moderna l’azienda.
Zerynth è una delle più promettenti realtà internazionali del settore IoT: un’azienda premiata nella categoria IoT & Wearables al G20 Innovation League e fiore all’occhiello nazionale per un intero settore.
In questo caso, il lavoro d’immagine si è focalizzato sull’ottimizzazione del brand, riadattando la palette colori e impostando un utilizzo continuativo dei materiali grafici, del packaging e delle adv.
Sfruttando principalmente l’intera Suite Adobe, i nostri grafici hanno ottimizzato la brand guide, andandola a completare con nuovi logo, palette colori e tipografia.
Il tutto è stato realizzato strutturando un visual coerente con le richieste del cliente, tenendo sempre ben a mente il prodotto e, soprattutto, la differenziazione stilistica dai competitor: frutto del lavoro sulla nuova identità di marca, prevede una semplificazione di forme e linguaggi, in un settore tipicamente complesso e criptico come quello dell’IoT.
Semplificazione che si traduce in un nuovo stile comunicativo su sito internet, video, post sui social media, banner e affissioni per fiere ed eventi.
Il visual di Zerynth è un progetto in costante evoluzione e viene sottoposto ad upgrade, in sinergia con il cliente, in modo tale da offrire sempre soluzioni specifiche in base all’occorrenza: continuiamo a lavorare insieme per la realizzazione di materiale promozionale, online e offline.
Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme.
Che ne dici di fissare una call con un nostro graphic designer?