Corporate & Professional services

Sport al Femminile – Web app Sabeda

01 -
Il Brief

Una doppietta firmata Larin e Mostaza quella offerta a Sport al Femminile e al suo servizio Sabeda!

Qui puoi leggere il caso studio sulla landing page realizzata per presentare tutte le feature del servizio: ora parliamo però della fantastica web app creata dagli sviluppatori del team di Mostaza!

Ecco come abbiamo lavorato!

Sport al Femminile – Web app Sabeda

02 -
Il Metodo

Una landing page è fondamentale per raccontare al meglio le funzionalità di un servizio come quello garantito da Sabeda con la web app omonima.

Al nostro team è stato richiesto di realizzare una web app user friendly, adattabile a tutti i dispositivi mobile e desktop ed integrabile con gli strumenti preferiti dal cliente:

  • Zoom, per gli allenamenti in diretta
  • Calendly, per la prenotazione delle sessioni di coaching
  • Stripe, per la gestione degli abbonamenti

 

03 -
Il Risultato

Sviluppata in ReactJS, la web app ha un backend realizzato in NodeJS: un risultato del genere, però, richiede non solo approfondite conoscenze di programmazione, ma anche tanto lavoro di design e UX per garantire una piattaforma piacevole e di semplice utilizzo.

Nulla è stato lasciato al caso, e ora il servizio Sabeda è pronto per accompagnare gli abbonati in ogni singolo step del loro allenamento quotidiano!

04 -
Tecnologie

Prendiamoci un caffè insieme

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme. Che ne dici di fissare una call con un nostro web developer?
Scroll to Top

Hai un progetto? Parliamone insieme!