Corporate & Professional services

Sport al Femminile – Landing Page Sabeda

01 -
Il Brief

Doppio caso studio per la collaborazione tra Larin Group e Sport al Femminile!

Da un lato, lo sviluppo della web app dal team di Mostaza per la gestione degli allenamenti da casa, dall’altro questa fantastica landing page che ha sostituito il precedente sito web.

Ecco come hanno portato a termine la sfida i nostri sviluppatori per questo strumento digitale fondamentale.

Sport al Femminile – Landing Page Sabeda

02 -
Il Metodo

La landing page realizzata per SabedaSalute, Benessere, Donna – è il risultato di uno studio approfondito delle esigenze di questo business e sul prodotto: un servizio online su abbonamento di affiancamento e assistenza negli allenamenti direttamente da casa!

Nello sviluppo i nostri web developer hanno lavorato in continua collaborazione con il cliente e il team di Mostaza, che stava ultimando la realizzazione della web app che garantisce il servizio.

All’interno della landing page è stata data rilevanza alle features principali, in maniera chiara e ordinata, ma con un occhio di riguardo alla dinamicità e all’estetica del brand.

03 -
Il Risultato

La landing page del servizio di Sabeda è strutturata a partire da un pratico menu di navigazione contente tutte le voci principali: al click, l’utente viene indirizzato nel corpo della landing, in corrispondenza della feature o dell’informazione ricercata.

Con una grafica accattivante e un’esperienza utente semplice e diretta, questa pagina esprime al meglio tutte le caratteristiche del servizio fruibile dalla web app Sebeda!

04 -
Tecnologie

Prendiamoci un caffè insieme

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme. Che ne dici di fissare una call con un nostro web developer?
Scroll to Top

Hai un progetto? Parliamone insieme!