E-Commerce

Running Mama Shop

01 -
Il Brief

Donna, madre, personal trainer, istruttrice fitness, influencer e imprenditrice. Questa è Beatrice Barbieri, conosciuta dal pubblico come Running Mama. Dopo il grande successo dei suoi consigli e programmi di allenamento ha deciso di avviare la vendita di prodotti specifici per il running e il fitness on-line.

Running Mama Shop

02 -
Il Metodo

Per questo progetto abbiamo iniziato dalla creatività. Beatrice ha uno stile molto preciso, frutto di una grande ricerca, che viene evidenziato in ogni singolo posto del suo profilo Instagram. Come prima cosa abbiamo studiato lo stile di Running Mama per creare un moodboard che sapesse incontrare i gusti di Beatrice e valorizzare i prodotti che vengono venduti nel suo e-commerce. Una volta individuata la strada giusta, ci siamo concentrati sugli aspetti più tecnici con un obiettivo: rendere l’esperienza d’acquisto veloce e piacevole.

03 -
Il Risultato

Da oggi tutte le donne che seguono Running Mama e i suoi consigli per rimanere in forma, possono acquistare i prodotti consigliati da Beatrice in pochi click, salvarli in una wishlist e ottenere offerte esclusive in un sito colorato ed essenziale, nel pieno rispetto del loro motto: “Vai e Fai!”.

04 -
Tecnologie

Ora sai come lavoriamo e che risultati puoi ottenere con noi

per fissare una call gratuita con un nostro marketer
Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!