Beauty & Eyewear, E-Commerce

Marco Post

01 -
Il Brief

Un nuovo approccio al cliente attraverso un portale e-commerce B2C che semplificasse l’acquisto e la vendita dei prodotti online.

Questo era l’obiettivo figurato dal team di Marco Post, azienda che opera nel settore del beauty e che da anni si affida a Larin Group per continuare ad innovarsi.

Marco Post

02 -
Il Metodo

L’approccio strategico al progetto ha delineato lo sviluppo di un sito web pulito e performante che unisse le funzionalità dello shop online e la fruizione dei servizi correlati, come video e contenuti extra.

L’approfondita customizzazione è stata realizzata con Wordpress. La chiave di volta, come sempre, è stata l’attenzione per l’esperienza utente, curata in ogni dettaglio.

03 -
Il Risultato

Il portale di Marco Post mette al centro il cliente e i centri associati. A ciascuno di essi è infatti dedicata un’area riservata per rendere l’esperienza d’acquisto e di vendita semplice e intuitiva.

I venditori affiliati possono inoltre visualizzare statistiche, entrate e link referral in un paio di clic.

Nel sito spiccano i colori del brand, inseriti in un contesto cromatico che richiama alla mente la freschezza e l’eleganza dei prodotti e dei trattamenti estetici anti age.

04 -
Tecnologie

Prenota una consulenza

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme. Che ne dici di fissare una call con un nostro web developer?
Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!