Marco Post

web & digital

Il portale di Marco Post mette al centro il cliente e i centri associati.

Un nuovo approccio al cliente attraverso un portale e-commerce B2C che semplificasse l’acquisto e la vendita dei prodotti online.

Questo era l’obiettivo figurato dal team di Marco Post, azienda che opera nel settore del beauty e che da anni si affida a Larin Group per continuare ad innovarsi.

L’approccio strategico al progetto ha delineato lo sviluppo di un sito web pulito e performante che unisse le funzionalità dello shop online e la fruizione dei servizi correlati, come video e contenuti extra.

L’approfondita customizzazione è stata realizzata con WordPress. La chiave di volta, come sempre, è stata l’attenzione per l’esperienza utente, curata in ogni dettaglio.

A clienti e centri associati è dedicata un’area riservata per rendere l’esperienza d’acquisto e di vendita semplice e intuitiva.

I venditori affiliati possono inoltre visualizzare statisticheentrate e link referral in un paio di clic.

Nel sito spiccano i colori del brand, inseriti in un contesto cromatico che richiama alla mente la freschezza e l’eleganza dei prodotti e dei trattamenti estetici anti age.