Design & Furniture

Hi Contract – Brugnotto Group

01 -
Il Brief

HI Contract è il progetto che ha inaugurato la lunga collaborazione fra Larin e Brugnotto Group: questa azienda in forte crescita ha scelto il nostro team per realizzarlo al meglio.

Punto di partenza è stato proprio il lancio del brand HI Contract, uno dei tre marchi verticali (HI Retail e HI Display) su cui Brugnotto ha puntato per espandersi in nuovi mercati, e del relativo sito web.

Hi Contract – Brugnotto Group

02 -
Il Metodo

La prova è stata tutt’altro che semplice: lanciare brand e sito web in pochissimo tempo, 3 settimane, per permettere ad HI Contract di presentarsi ad un’importante fiera internazionale. Non solo: un’azienda che “trasforma idee in ambienti reali” non avrebbe potuto fare a meno di una seria e precisa categorizzazione dei lavori per raccontare perfettamente il suo potenziale.

Il progetto è stato sviluppato comprendendo la realizzazione del nuovo logo aziendale, dell’immagine coordinata, delle foto e del video corporate, oltre che dell’immancabile sito web.

03 -
Il Risultato

HI Contract può vantare oggi una presenza online degna dei nomi che hanno firmato nel tempo i suoi progetti: fra gli altri, Massimiliano Fuksas, Teresa Sapey, Matteo Thun e Zaha Hadid. Un brand che crea ambienti unici e di qualità non poteva che offrire ai suoi utenti un’esperienza di navigazione pulita e ottimizzata.

Per richiamare la ricercatezza e l’eleganza delle lavorazioni si è optato per una palette di colori che ricordasse il contesto del lusso: bianco, oro e grigio antracite. Il sito web è anche multilingua data la caratura internazionale di HI Contract e dei suoi committenti.

04 -
Tecnologie

Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!