Education

Fondazione Progetto Uomo

01 -
Il Brief

Da oltre 40 anni Don Gigetto è a fianco di coloro che hanno smarrito la strada della propria identità. Persone alla ricerca di un supporto per ritrovare non solo il loro percorso, ma prima di tutto loro stessi. La necessità della Fondazione era triplice: riorganizzare sotto un unico cappello l’ecosistema di attività fino ad oggi proposte, valorizzare i percorsi di formazione attualmente messi a disposizione e implementare un’area dedicata all’apprendimento sociale, tema di sempre più grande rilevanza.

Fondazione Progetto Uomo

02 -
Il Metodo

La realizzazione del nuovo portale web si concretizza grazie a un lungo e attento studio preliminare. Per poter riportare l’ordine all’interno di una struttura complessa, come quella preesistente, abbiamo ritenuto necessario confrontarci, a più riprese, con Don Gigetto ed il suo team di lavoro, così da poter definire insieme obiettivi, messaggi e valori chiave. Successivamente siamo passati a progettare l’esperienza digitale ideale per le varie tipologie di utente, attraverso una precisa struttura volta a offrire la giusta luce su attività, formazione e confronto.

03 -
Il Risultato

Fondazione Progetto Uomo oggi non è un semplice sito – vetrina, ma un vero e proprio portale dove l’utente  e il professionista della riabilitazione si sentono a casa. È un luogo d’ascolto digitale e di crescita, dove si raccontano la filosofia della Fondazione che caratterizza il lavoro di ogni giorno e le attività a supporto di chi ha bisogno di un aiuto concreto e presente. Il nuovo sito della Fondazione Progetto Uomo è il punto di riferimento dove trovare il giusto percorso per una formazione continua, nel pieno rispetto della mission del suo fondatore.

04 -
Tecnologie

Prenota una consulenza

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme. Che ne dici di fissare una call con un nostro web developer?
Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!