Government & Public Administration

Consorzio Marmolada Rocca Pietore

01 -
Il Brief

Il Consorzio Turistico Marmolada Rocca Pietore sentiva la necessità di dare una svolta alla sua identità, presentando ai turisti un’immagine nuova che potesse veicolare una nuova percezione del brand. L’intervento di Larin è partito da un’analisi estremamente approfondita per individuare i tratti fondamentali del rebranding completo e dello sviluppo del nuovo sito web.

Consorzio Marmolada Rocca Pietore

02 -
Il Metodo

Il lavoro sul progetto, dopo un’analisi e un confronto costante con il cliente, parte da uno studio minuzioso per definire la miglior navigazione possibile all’interno del sito web. Sulla base di quanto emerso, abbiamo poi individuato la struttura dei contenuti e il loro posizionamento, anche nello spazio a disposizione, per favorire l’esperienza dell’utente. Il nuovo portale è stato sviluppato seguendo anche l’esigenza di inserire alcune integrazioni con sistemi esterni (Feratel, ad esempio) per consentire all’utente di trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno in uno spazio ben organizzato e senza abbandonare il sito.

03 -
Il Risultato

Il sito web del Consorzio Turistico Marmolada Rocca Pietore è oggi vanta non solo una grafica completamente rinnovata, in linea con l’essenza del Consorzio, ma anche nuove sezioni che ospitano ancora più contenuti utili per chi vuole organizzare il proprio tempo in questi magnifici territori e assaporare momenti unici.

04 -
Tecnologie

Ora sai come lavoriamo e che risultati puoi ottenere con noi

per fissare una call gratuita con un nostro marketer
Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!