Corporate & Professional services

Zerynth

01 -
Il Brief

Zerynth è una delle start-up più innovative con cui Larin ha avuto il piacere di lavorare. La loro offerta può veramente cambiare il mercato dell’Internet of Things, ma senza una comunicazione efficace non sarebbe possibile farlo. Per questo motivo, in prima battuta l’azienda aveva bisogno di un restyling del sito web, con nuove grafiche e slide deck per lanciare un nuovo prodotto. La sfida era quella di trasmettere il potenziale di Zerynth puntando su un’esperienza moderna e d’impatto.

Zerynth

02 -
Il Metodo

Data la vocazione internazionale di Zerynth e delle grandi compagnie clienti, la solita cura al dettaglio non era abbastanza. Andava costruito un nuovo linguaggio grafico che richiamasse l’approccio innovativo del brand e i suoi punti di forza: in primis, la semplificazione dei processi, l’attitudine smart e l’affidabilità di prodotti e servizi.

03 -
Il Risultato

Il sito offre ora una panoramica estremamente efficace di quello che Zerynth fa e sa fare bene: l’ottimizzazione ha portato ad un risultato all’altezza delle aspettative del cliente. La fruizione delle pagine è stata valorizzata grazie ad una impostazione grafica semplificata, ma estremamente performante, che garantisce ordine nell’esposizione dei prodotti e migliora l’esperienza utente.

04 -
Tecnologie

Torna su

Hai un progetto? Parliamone insieme!