Food & Hospitality

Birreria Pedavena – Sito web

01 -
Il Brief

Un sito web per vendere e farsi conoscere: Birreria Pedavena si è rifatta il look con un super supporto by Larin Group e i suoi esperti.

Per questo restyling, La Birreria s.r.l. ha puntato tutto su un pacchetto formato da web development, copywriting, graphic design e product photography: insomma, non ha versato nemmeno una goccia di digital marketing.

Ecco come abbiamo spinato questa pinta per loro!

Birreria Pedavena – Sito web

02 -
Il Metodo

Una storia centenaria senza un libro che la racconti, prodotti di qualità senza una vetrina adeguata, un ristorante poco valorizzato: questa era la situazione del sito web di Birreria Pedavena prima del nostro intervento.

Nella prima fase del progetto si è partiti con la realizzazione del servizio fotografico e della costruzione della mappa del sito: l’obiettivo #1 è stato sin dall’inizio aumentare le prenotazioni al locale e raccontare bene la realtà de La Birreria, nata nel XIX secolo, il suo museo, il suo shop e la bellezza dei suoi locali.

A questo punto, fase 2: realizzazione dei testi per ciascuna pagina del sito e, parallelamente, della bozza grafica. Costante il dialogo col cliente, che ha fin da subito amato l’impostazione e la qualità dei contenuti, così come la navigabilità ottimizzata del portale.

03 -
Il Risultato

Il sito di Birreria Pedavena ora ha un sapore ricco, piacevole, completo e perché no, un po’ alcolico: tutto è dove dovrebbe essere e assolutamente invitante.

C’è la Storia della Fabbrica, il Museo, il Parco, il Ristorante, ma soprattutto ci sono le fantastiche Birre, messe in bella mostra per i clienti che desiderano passare una giornata in questo magnifico posto godendosi un momento di relax.

04 -
Tecnologie

Prendiamoci un caffè insieme

Ora sai come lavoriamo e che risultati possiamo ottenere insieme. Che ne dici di fissare una call con un nostro web developer?
Scroll to Top

Hai un progetto? Parliamone insieme!