Iscriviti al workshop e impara come attirare le persone, trasformarle in contatti e convertirle in clienti.
è condividere un metodo di lavoro iterabile che ti aiuta a migliorare l’efficacia del tuo marketing grazie alla definizione del tuo sistema di acquisizione clienti.
Durante le 4 ore e mezza, imparerai l’esatto schema che ogni giorno utilizziamo in Larin Group per supportare i nostri clienti nel raggiungere i loro obiettivi di marketing.
È un percorso strutturato per capire non solo come gestire il marketing, ma anche come migliorare strategicamente il tuo approccio al prodotto e al mercato per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi.
I corsi di formazione dei “guru”
Ci sono tantissimi corsi di formazione “guru style” che però sono troppo teorici e di difficile applicazione nelle realtà imprenditoriali.
La delega all’Agenzia
La delega in bianco del marketing ad un’agenzia spesso non funziona o non possiedi le conoscenze per valutare il lavoro che svolgono per capire se fa al caso tuo.
Formazione universitaria
Per esperienza diretta vediamo che non sempre il percorso universitario prepara completamente ad affrontare il marketing di oggi e le complessità dei suoi strumenti. Inserire nuove risorse in un contesto aziendale senza aver definito l’approccio strategico non è efficace.
Budget limitati
Gli strumenti sono tanti, i canali si stanno moltiplicando e i soldi non sono infiniti. Per questo è fondamentale scegliere il canale, i modi e i messaggi giusti. Un minimo errore, oggi, può significare diverse migliaia di euro gettate dalla finestra.
Gestione in proprio
Non è raro per noi vedere imprenditori o manager che si prendono in carico tutta la gestione del marketing, anche quella operativa. Da un lato è una scelta comprensibile, ma non è mai la scelta migliore perché imprenditori e manager non hanno semplicemente il tempo di seguire tutto il processo.
Sai dove (e come) trovare clienti
Puoi gestire la sostituzione dei clienti non profittevoli
Se generi più domanda, hai più controllo sui prezzi
Puoi prevedere i flussi di lavoro
Ottimizzi costi e investimenti
Nessun falso sconto.
Nessuna sfilza infinita di bonus inutili.
Nessun prezzo che finisce per 7.
Un solo prezzo, chiaro e invariato, per imparare a costruire, gestire e migliorare nel tempo il tuo sistema di acquisizione clienti.
Non sai se il workshop è adatto a te?
Fissa una call di assessment con un nostro coach e valutiamo insieme le tue esigenze.
La call è gratuita, senza impegno e, soprattutto, onesta. Se vediamo che non ci sono le condizioni perché tu possa affrontare il workshop, te lo diremo.
Conosco Marco da molti anni prima in qualità di studente/cliente e adesso in qualità di socio. É una delle poche persone capaci di rendere semplice un argomento complesso come quello della Customer Experience Automation
Grandi professionisti, molto focalizzati sullo sviluppo della strategia del cliente, volte a farlo crescere con continuità. Ci siamo trovati benissimo, hanno dato un contributo importante al posizionamento della nostra azienda in Italia.
La passione che ha Marco nel suo lavoro è ammirevole e la trasmette anche nella spiegazione del corso, lo fa sembrare quasi un gioco! Complimenti! consigliato!
Lavorare con questi ragazzi significa avere un dialogo continuo, valutando sempre insieme i vari passi da fare. Il nostro intento era di uscire con una nuova serie di prodotti che avessero una tecnologia fino a quel momento mai utilizzata: abbiamo quindi cercato un partner che ci desse l’opportunità e la possibilità di raggiungere gli obiettivi nei tempi richiesti e con la qualità finale che cercavamo.
Ho partecipato al primo evento formativo di Marketeam: offrono uno spaccato chiaro e affatto banale sulla realtà del marketing contemporaneo con competenza, professionalità e uno stile accattivante e familiare. Mi sono portato a casa conoscenze inaspettate e nuovi strumenti di comunicazione per il mio lavoro.
Marketeam ci dà, lezione dopo lezione, una guida pratica e precisa al marketing: ce ne siamo sempre occupati in maniera amatoriale, adesso abbiamo piena consapevolezza di tutti i passaggi, dal posizionamento alla comunicazione finale. Il nostro obiettivo era proprio arrivare a gestire autonomamente il marketing dell’azienda e Marketeam ci ha dato, oltre ai consigli pratici, anche una formazione costante e approfondita che ci mancava.
Che dire… c’è chi ti dice solo come fare e chi ti mostra perché funziona. Larin è della seconda scuola. Ho avuto la fortuna di partecipare alla travolgente Academy sul web marketing e non solo mi si sono aperti orizzonti e universi, ma soprattutto ho chiaro in testa un metodo di lavoro. (Insomma seguiteli).
Il nostro obiettivo era trovare qualcuno di competente che ci desse degli spunti, delle idee e delle opinioni: cercavamo insomma un partner di fiducia e un team che ci aiutasse a dare visibilità e concretezza al nostro prodotto. Proprio per questo abbiamo scelto Larin.
Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. A 19 anni ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più. Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto la laurea in Psicoeconomia, per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni.
Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Larin Group è oggi l’unica realtà italiana specializzata in marketing, sales e post-sales automation, certificata dai principali player mondiali e divenuta la prima fully remote company della Provincia di Belluno.
Cos’è per me il marketing? Prima di tutto umiltà. Poi, è tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettersi in ascolto per capire cosa vogliono le persone.
Questa passione per il marketing, mi ha spinto a lanciare Larin Academy, l’academy esclusiva dedicata al marketing, alle vendita e alla customer experience automation, pensata per imparare in modo diverso da tutto quello che c’è in rete.
Ogni anno tengo più di 50 corsi dal vivo con aziende e professionisti.
Puoi scaricare il programma completo cliccando qui (link al form di download)
Al termine di The Marketeam Workshop tutti i materiali, le slide, le schede di lavoro e le procedure rimarranno a te per utilizzarle ogni volta che ti serviranno.
Se dopo aver seguito il workshop riterrai che non abbia risposto alle tue esigenze ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
Certo. Richiedi la fattura al momento del pagamento, ti basterà selezionare il checkbox fattura ed inserire i tuoi dati di fatturazione.
Nel caso tu non abbia una carta di credito, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Per tutte le domande puoi scriverci a assistenza@larin.it