Trevi Coliseum

web & digital

In coordinamento con il reparto stile dell’azienda, abbiamo creato un sito web pulitoelegante e di forte impatto.

Come distinguersi in un mercato altamente competitivo?

È cominciato da questa domanda il progetto di costruzione del sito web e di tutta l’esperienza digitale di Trevi Coliseum, azienda attiva da oltre 50 anni nel mondo dell’eyewear con i propri brand: ColiseumClarkCotton Club e Trevi 1971.

Partendo da un moodboard che raccoglieva tutte le ispirazioni principali, ci siamo concentrati sul togliere, anziché sull’aggiungere, alla ricerca di un’esperienza utente immediata, ordinata ed efficace, che lasciasse spazio al materiale fotografico.

Non volevamo “coprire” il prodotto con eccessiva sovrastrutture. Adesso Trevi Coliseum può contare su un sito web aggiornato e moderno, che lascia spazio ai modelli di punta delle collezioni e permette agi utenti di apprezzare, immediatamente, le caratteristiche e le peculiarità dei prodotti dell’azienda.