Lo studio di architettura Martina Ciet Architetto si è rivolto a Larin per realizzare una vetrina graficamente ottimizzata dei propri progetti e contenuti: per valorizzarsi al massimo, con eleganza e uno stile unico.
Martina Ciet Architetto
web & digital
La fase di progettazione, che si parli di un edificio o di un sito web, è ciò che fa la differenza tra successo e fallimento.
Il sito web, realizzato in circa due mesi di lavoro, avrebbe raccontato il mix di stile antico e moderno, passato e futuro, che contraddistingue i progetti dello studio. Si è optato quindi di lasciar parlare fotografie e render realistici per mostrare soluzioni e finiture. Il sito è stato sviluppato con un layout minimale sia per rispondere al gusto contemporaneo, sia per permettere al cliente di aggiornare facilmente i contenuti.
I feedback positivi che hanno accompagnato la realizzazione del nuovo sito di Martina Ciet non lasciano dubbi: le aspettative sono state soddisfatte e in tempi brevi. Divisa in quattro sezioni navigabili, la vetrina online dello studio racconta i punti di forza e i progetti con eleganza ed essenzialità. Sia nella versione desktop che in quella mobile prevalgono tonalità scure, sulle quali spiaccano contenuti testuali in bianco, fotografie e le relative animazioni.