IntendiMe

web & digital

ShopifyWooCommerce? Qual é il software migliore per sviluppare un e-commerce che punti al successo?

Nel caso di IntendiMe né l’uno né l’altro. Infatti, nonostante Larin Group sia un grande “fan” di questi fantastici tool, quando un cliente è fermamente convinto nella propria scelta il nostro obiettivo è quello di soddisfare le sue esigenze.
Per questo l’ecommerce che abbiamo creato per IntendiMe sfrutta la piattaforma ODOO per commercializzare un prodotto veramente unico: KitMe!
L’innovativo sistema di rivelazione dei suoni KitMe e i tanti accessori che ne arricchiscono l’offerta è dedicato a (e realizzato in collaborazione con) persone sorde: l’obiettivo del sito ecommerce è quello di fornire una chiarissima panoramica sull’offerta e sull’abbonamento IntendiMe + KitMe e, chiaramente, rendere l’acquisto un processo semplice e veloce.
Come accennato, ODOO non rappresenta la nostra “prima scelta” in tema di creazione ecommerce, ma questo non è stato assolutamente un limite per la felice riuscita del progetto. I nostri web designers hanno impiegato tutta la loro esperienza in campo shop online per fornire al team di IntendiMe la soluzione cercata.
Così, definite le fasi di sviluppo del progetto, abbiamo fornito ad IntendiMe una prima bozza grafica del sito che si è venuta man mano a trasformare definitivamente nel “volto” online dello shop dell’azienda. Ogni step, come sempre, è stato accompagnato da un proficuo dialogo focalizzato sulla resa migliore in base agli obiettivi fissati.

Il supporto costante, durante lo sviluppo del sito e anche dopo la “messa online”, del nostro team web ha garantito a IntendiMe un sito ecommerce di assoluta accessibilitàMobile Ready e soprattutto pronto sin da subito a portare nella vita di persone sorde o con problemi di udito KitMe. Grazie alle pagine dedicate, anche gli accessori che arricchiscono l’offerta (smartwatchsensoribase di ricarica) hanno lo spazio necessario per essere valutati e “studiati” dai visitatori prima di procedere all’acquisto.

Lo shop online prevede inoltre una serie di skills aggiuntive, come video dimostrativi per informare potenziali clienti o affezionati sul funzionamento del sistema di rivelazione dei suoni, una pagina FAQ per rispondere alle domande più frequenti sui prodotti e un’area di assistenza per garantire, in ogni momento, il supporto necessario.